Contattaci

PER I PRIVATI

Le richieste dei privati rappresentano uno dei settori più significativi e di maggiore impegno della nostra attività. Infatti, le doPrivatimande attinenti alla sfera di vita personale dei clienti in genere si accompagnano a sentimenti forti e contrastanti; a questi il Cav. Gravinese riserva la più grande attenzione, sensibilità e rispetto. A ciascuno di noi può accadere, nel corso della propria vita, di incorrere, suo malgrado, in situazioni che suscitano perplessità e dubbi sul comportamento e sulla condotta di persone amate, sulla fedeltà ai doveri coniugali, sulle frequentazioni dei figli.

Non meno stressanti sono i conflitti che insorgono con altre persone, istituzioni, aziende, contro le quali si è costretti ad agire in giudizio. Ma il rimedio delle vie legali si rivela presto peggiore del male se la causa non viene vagliata sufficientemente o si imposti senza la cura dovuta. 

Per conseguire l’esito vittorioso che si spera, occorre, invece, munirsi di tutte le informazioni e i mezzi di prova acquisibili. Perciò riceviamo, ad esempio, incarichi per accertare, sia nella fase che precede la separazione coniugale del cliente sia in quella seguente, ambiti e redditi del lavoro del coniuge; o richieste per la dimostrazione di molestie e ricatti insistite e violente in ambito lavorativo (mobbing) o privato (stalking); incarichi per ricerche di persone scomparse o di indagini su stranieri ecc.

“La saggezza popolare ci insegna che, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”