Contattaci

CONTROSPIONAGGIO INDUSTRIALE

Sei un imprenditore e sei tormentato da fughe di notizie riservate dalla tua azienda? Hai dubbi sulla fedeltà dei tuoi soci o di taluni dipendenti? La nostra Agenzia è in grado di sapere se l’impresa è oggetto di spionaggio, con quali mezzi questo è realizzato e a vantaggio di chi.

Attività indebite come la sottrazione di piani operativi o, di know-how, o di processi produttivi, l’infedeltà dei soci, la contraffazione dei propri prodotti determinano riduzione di utili e/o aggravio di costi. Molto spesso le vittime faticano a rendersi conto delle vere cause dei loro insuccessi economici e finiscono, sfibrati dall’ansia, per compiere operazioni avventate, rovinarsi  l’immagine e favorire la  concorrenza.

Lo spionaggio industriale fa ricorso sempre più spesso all’indebita sottrazione di dati e notizie segrete attraverso l’installazione di apparecchiature elettroniche occulte (microregistratori, microspie, ecc.) o programmi “spyware” che insinuandosi sulla rete informatica dell’azienda trasmettono all’esterno i  files e la posta elettronica, estrapolando cosi informazioni e dati riservati.

Non aspettare passivamente, non subire ancora danni. Contattaci.