Contattaci

PER GLI STUDI LEGALI

L’Agenzia Gravinese Investigazioni è regolarmente autorizzata, con specifica licenza rilasciata dalla Prefettura di Bari ai sensi dell’artt.38 e 222 del D.L. 28 luglio 1989 n.271, a svolgere le INDAGINI PENALI per conto della difesa o della persona offesa dal reato.studi legali

Questo genere di licenza viene rilasciata, per la delicatezza e l’importanza dell’attività, a chi è in possesso di specifica e comprovata esperienza nel settore giuridico.

L’investigazione civile e penale è l’attività tipica della Polizia Giudiziaria di cui il nostro Titolare, il Cav. GRAVINESE, ha svolto nel corso dei lunghi anni di attività nei ruoli investigativi della Polizia di Stato, in qualità di ufficiale di Polizia Giudiziaria nei servizi di P.G., di Polizia Scientifica e di “Intelligence” di varie Questure Italiane, e in prevalenza in quella di Bari, ove ha maturato una vasta e profonda esperienza idonea a garantire i massimi livelli di professionalità per affrontare le varie tematiche nel campo delle investigazioni civili e penali che possono essere  svolte in supporto agli Studi Legali.

Oggi l’attività forense sia civile che penale, non può esimersi dall’approfondimento delle conoscenze attribuite attraverso investigatori qualificati ed esperti che possono affrontare le dissimili tematiche con competenza e che abbiano maturato la specifica capacità della materia giuridica e  di raccolta delle fonti e delle prove legittime.

E’ a questi Studi Legali, attenti e professionali, che vogliono dare ai propri assistiti, un aiuto che sia il più completo e vantaggioso per il loro interesse e la loro difesa, che proponiamo le nostre prestazioni qualificate nel campo giudiziario e tecnico-scientifico.

Questi alcuni dei servizi da noi trattati:

INDAGINI CIVILI (finanziarie – patrimoniali – diritto di famiglia)

INDAGINI PENALI (giudiziarie – difensive)